PRIMO GIORNO DI DIETA

La caffeina – una comprovata “brucia grassi”. Essa non solo aiuta a bruciare più grassi durante l’esercizio fisico, ma anche per prevenire l’accumulo. Prima primo giorno di dieta mattina cardio tazza inclinazione o due di caffè forte. Basta non provare a mettere lo zucchero forza massa o versare la panna! Ciò rovinare tutto! Zucchero e panna non danno un grasso bruciato! Invece di caffè, si può prendere la caffeina in pastiglie (200-300 mg). E stare tranquilli! L’effetto della caffeina è scientificamente provato!
Cardio distrugge non solo grasso, ma anche muscolare. Per evitare questo, prendere 5g BCAA. BCAA sono garantiti per neutralizzare il catabolismo muscolare! Allo stesso tempo, prendere carnitina. Con esso, il grasso è bruciato, e aumenta il livello di testosterone, che brucia anche il grasso.
Naturalmente, prima della formazione che facciamo un warm-up, stretching e esercizi di riscaldamento. Ma durante l’allenamento di bruciare i grassi che può essere sostituito da una breve sessione di cardio sul cicloergometro di 10-15 minuti. Essa contribuirà inoltre a scaldare e bruciare almeno 150 calorie.
Forza di formazione dovrebbe cambiare leggermente primo giorno di dieta perché il nostro obiettivo – per sbarazzarsi di grasso. Focus su grandi gruppi muscolari. Tale formazione consuma più energia. Abbandona gli esercizi polmonari isolati su unità e simulatori. La base del programma di formazione dovrebbe essere esercizi di base con un bilanciere o manubri.

 

Secondo cambiamenti esterni è anche facile da identificare bodibildera chimica: il suo corpo è ritenzione di umidità, sodio e potassio, da cui guance onde sotto i sacchetti occhi formate, vasi sanguigni – vene e arterie – gonfiati e chiaramente visibile attraverso sotto la pelle, i muscoli diventano ingombranti, grande (parte di iperplasia e ipertrofia parzialmente dall’acqua in eccesso).

Cuoio rivestito con l’acne (brufoli), perché ghiandole sebacee hanno una elevata suscettibilità a diidrotestosterone che provocano la seborrea (eccessiva separazione sebacee). Grazie all’attività della pelle secrezioni sebacee diventa oleosa, che insieme con i batteri si moltiplicano e la pelle cornea con scale comporta un intasamento delle ghiandole sebacee – e diventa una causa di acne, punti neri, pustole (pustole), cisti.

risultati

Quando si compone una massa necessaria primo giorno di dieta per combinare tutti quello che abbiamo scritto sopra. Se non si ha intenzione di dormire, ma si mangia e l’esercizio fisico – non ottenere risultati. Se si esercita e dormire, ma non mangiare, quindi qualsiasi massa muscolare può essere alcun dubbio. Combina tutto ciò che è necessario per l’occupazione di successo nel bodybuilding, e quindi il risultato non ci vorrà molto! bodybuilding lanyard usa peptide review dhea bodybuilding results